
L’AQUILA: – Mercoledì 28 dicembre si sono incontrati, presso la “Sala D’Armi” della A.S.D. Gymnasium Scherma Club a Sulmona, atleti praticanti #Scherma ed in particolare specialisti della #Sciabola, provenienti da Avezzano, Pescara e Chieti.
In questa giornata gli atleti si sono potuti così confrontare tra di loro, incrementando così il loro bagaglio esperienziale che in questo periodo dell’anno sono molte le società che propongono pause natalizie, mentre a Sulmona si è deciso di proseguire con la programmazione agonistica in vista delle gare previste per la prima metà di gennaio 2017.
Anche oggi, alle porte del nuovo anno, verrà riproposto un ultimo allenamento in collaborazione con i ragazzi provenienti dalle tre province.










