
L’AQUILA – Per i venti anni dell’Associazione Musicale Armonie d’Argento, una serata di musica ed emozioni che ha conquistato il pubblico: sala gremita, applausi, commozione e grande partecipazione. Molti non hanno potuto assistere per il raggiungimento della capienza dell’Auditorium del Parco, un segno dell’affetto e del dell’interesse che circondano il coro.
Dall’associazione arrivano i ringraziamenti al coro ASSOLO CHOIR che ha partecipato con entusiasmo alla festa, ampliando l’offerta canora con un genere musicale diverso dal loro.
Ringraziamenti anche al Comune dell’Aquila, che ha concesso l’utilizzo gratuito della prestigiosa sede, alla Fondazione CARISPAQ ed alla Banca di Credito Cooperativo (BCC) per il loro sostegno.










