L’AQUILA – Ieri, nella splendida cornice della piscina del centro nuoto federale ad Avezzano, si sono svolte le qualificazioni per la finale nazionale che si terrà a Verona presso la piscina Centro Federale Alberto Castagnetti.
Un grandissimo risultato che porterà ben tre atlete a rappresentare la piscina Pianetacqua. Complimenti a Emma Adriani, Ida Nardecchia ed Alice Taddei, classe 2017, che parteciperanno a questo evento di risonanza nazionale.
Complimenti al tecnico Marilena Sticco, un plauso a tutto il gruppo di bambini che grazie alla costanza nell’allenamento e alla passione dimostrate, hanno contribuito a questo enorme successo e siamo certi che saranno sicuri protagonisti di futuri importanti risultati.
Si coglie infine – si legge in una nota – l’occasione di ringraziare l’intero staff tecnico per il prezioso lavoro quotidiano.










