L’AQUILA – Nel fine settimana scorsa sono riprese le gare per la Quarta Giornata di Andata dei Campionati a Squadre maschili di Tennistavolo. Lo Sporting Club TOF dell’Aquila gareggia con due squadre nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. La Squadra A, squadra di punta, sabato 9 novembre con inizio alle ore 16, si è recata a Guardiagrele (CH) ed ha incontrato l’ASD Guardiagrele, prevalendo nettamente per 5 a 1. Squadra composta da Luca Diodoro di Montesilvano, che ha vinto 2 partite, e dai marsicani Massimo Paris, che ha vinto 2 partite, ed Ercole, che ha vinto 1 partita e persa 1.
In classifica la Squadra A ha 8 punti, a punteggio pieno dopo 4 incontri, ed è capolista insieme ad altre due squadre.
Il prossimo fine settimana si recherà a Silvi Marina (TE) e giocherà sabato 16 novembre con inizio alle ore 16, per incontrare l’ASD TT Silvi A, per un incontro al vertice, contro un’altra capolista del campionato.
Sempre per la Serie C2 maschile, la Squadra B è stata sconfitta a Silvi Marina (TE), sabato 9 novembre con inizio alle ore 16 per 5 a 1, dall’ dell’ASD TT Silvi B. La Squadra B rimane a 0 punti, e rischia già la retrocessione.
Hanno giocato per lo Sporting: Mario Arquilla, che ha perso 2 partite, Gianfranco Trotta, che ha perso 2 partite, e Federico Ercole, che ha vinto 1 partita e persa 1.
Per la Quinta Giornata di Andata, la Squadra B dello Sporting giocherà in trasferta sabato 16 novembre con inizio alle ore 16,30, a Teramo contro la squadra locale dell’ASD TT New Energia, che ha 0 punti in classifica come lo Sporting. Giornata importante per evitare il fondo della classifica.
Per il Campionato inferiore di Serie D1, nella Quarta Giornata di Andata, è tornata vincitrice per 5 a 2, la giovane squadra dello Sporting, in trasferta a Silvi Marina (TE), sabato 9 novembre con inizio alle ore 16 contro l’ASD TT Silvi.
La Squadra è ora a 4 punti in mezza classifica. Sempre bravi i giovani atleti: Alessandro Berardi, che ha vinto 1 partita e persa 1, Alessio Circi, che ha vinto tutte e 3 le partite che ha disputato, ed infine Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 1 partita e persa 1.
Per la Quinta Giornata di Andata, lo Sporting giocherà in trasferta sabato 16 novembre con inizio alle ore 17, a San Nicolò a Tordino (TE), contro la squadra locale dell’ASD S. Nicolò 2007, che ha 4 punti in mezza classifica come lo Sporting.
Nel campionato ancora inferiore di Serie D2 Girone A, lo Sporting ha giocato fuori casa per la Terza Giornata di Andata a San Nicolò a Tordino (TE), contro la squadra locale dell’ASD S. Nicolò 2007 A, sabato 9 novembre alle ore 17. Ennesima sconfitta per 5 a 1. Hanno giocato: Fabrizio Carusi, che ha perso 1 partita, Thomas De Simone, che ha perso 2 partite, e Claudio Colautti, che ha vinto 1 partita e persa 1.
Lo Sporting rimane a 0 punti in classifica.
Per la prossima Quarta Giornata di Andata, lo Sporting sabato 16 novembre con inizio alle ore 16, giocherà fuori casa a Borgorose (RI), contro la squadra dell’ASD TT Gap School, che ha 2 punti in classifica.