PAGANICA – E’ venuto a mancare Angelo Rotellini, paganichese doc che viveva, da oltre mezzo secolo, ad Ortona (CH) dove insieme alla moglie Ida si era dedicato all’attività imprenditoriale nel campo della moda.
Angelo, però, non aveva mai dimenticato il suo paese natale e spesso, soprattutto durante le festività pasquali, tornava per qualche giorno. Molto vicino alla squadra del Paganica Calcio degli anni ’60 e ’70 quando si riuscì a vincere tre campionati dilettanti in tre anni dalla terza categoria alla Promozione.
“Porto con me – dice Giovacchino D’Annibale, all’epoca presidente del Paganica Calcio – il ricordo di una persona speciale, che si è sempre speso per la squadra che rappresentava il suo paese e che spesso ospitava orgogliosamente nelle trasferte in provincia di Chieti. La stima che Angelo aveva nei miei confronti è stata per me una carica che non potrò mai dimenticare.”
Angelo aveva perso qualche anno fa la sua compagna di vita e di lavoro, Ida, che lo aveva sempre accompagnato durante il loro cammino terreno.
Ai figli Fabiola e Jaques ed ai parenti tutti le più sentite condoglianze da parte della direzione di Radio L’Aquila 1.
Le esequie avranno luogo Martedì 31 gennaio alle ore 11,00 nella Chiesa degli Angeli Custo a Paganica.
Lascia il tuo commento