FOSSA – Il MuBAq con “Seminiamo Arte”, alla sua II edizione, fino al 19 Agosto trasformerà il borgo di San Lorenzo a Fossa in un luogo d’arte, attraverso esperienze locali a base culturale. Attraverso l’identità, la memoria, la cultura si vuole mantenere e consolidare una pratica di condivisione con la comunità, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio attraverso il confronto con l’arte e la cultura contemporanee.
SEMINIAMO memoria – Arte con gli abitanti di Fossa 17-18-19 Agosto rivolto ad artisti che dialogheranno con gli abitanti del Villaggio di San Lorenzo, Fossa.
Gli artisti, nei giardini privati dei Map del Villaggio San Lorenzo, realizzeranno sculture e installazioni, ispirandosi ad oggetti scelti dagli abitanti del Villaggio e recuperati dalle loro abitazioni distrutte dal terremoto.
SEMINIAMO amicizia – Arte per l’amico Raul Rodriguez Seminiamo amicizia è rivolto agli artisti amici di Raul che con le loro opere ricorderanno in un grande abbraccio l’artista Raul. Convento di Sant’Angelo d’Ocre.
SEMI BLU – Giulia Napoleone semina Bellezza a favore del MuBAq
Esposizione di SEMI BLU, i piccoli lavori ad olio che l’artista Giulia Napoleone ha realizzato e donato al MuBAq per sostenere il museo e seminare insieme a tutti noi Bellezza e Speranza nel futuro.
Lascia il tuo commento