BARETE – Nell’ambito del Festival “Abruzzo dal Vivo” si svolgerà, il 20 e 21 agosto a Barete (AQ), l’ottava edizione della manifestazione “Barete Arte e Musica”, evento organizzato dalla Pro Loco di Barete e patrocinato dal Comune.
L’antico e caratteristico borgo di Senzano di Barete sarà animato da eventi musicali, performance diffuse di artisti di strada e mostre e degustazioni di prodotti tipici del territorio.
In particolare, il 20 agosto, a partire dalle ore 19.00, si esibiranno i “Folkavacca” accompagnando una caratteristica “fagiolata” con salsicce, arrosticini, prodotti tipici e vino e birra di qualità.
Durante l’intera giornata del 21 agosto, invece, il paese sarà teatro di performance ed esibizioni di numerosi artisti di strada e, per concludere, in serata, di nuovo tutti in piazza a degustare prodotti tipici con sottofondo musicale.
Gli organizzatori ringraziano la Fondazione Carispaq per il contributo concesso al fine della realizzazione dell’evento.
Lascia il tuo commento