
L’AQUILA – Lunedì 31 maggio il Capo della Polizia, Lamberto Giannini, sarà a L’Aquila per partecipare ad alcuni eventi come di seguito indicato.
Alle ore 11.00 presso la scuola elementare Mariele Ventre in località Pettino, incontro con i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, nel corso del quale verrà consegnata la prima copia del libro “Uno scatto in blu”.
Saranno presenti il Prefetto Cinzia Torraco, il Questore Gennaro Capoluongo, il Presidente della Provincia Angelo Caruso, il Sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi, il Direttore Ufficio Scolastico Regionale Antonella Tozza, il Direttore Ufficio Scolastico Provinciale, la Dirigente Scolastica Gabriella Liberatore.
Alle ore 11.45 all’Auditorium del Parco si terrà la cerimonia di consegna dell’attestato di riconoscimento della “Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato”.
Saranno presenti il Prefetto Cinzia Torraco, il Questore Gennaro Capoluongo, il Presidente della Regione Marco Marsilio, il Presidente della Provincia Angelo Caruso, il Sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Tinari nonché autorità civili, militari e religiose.
Lascia il tuo commento