
L’AQUILA – “Finalmente nella mattina di oggi è partito il cantiere per i lavori di rifacimento dei piani viabili sulla Sp 105 di “Monte Cabbia” diramazione “Le Pezze”, un intervento molto atteso su una strada molto trafficata che collega la frazione Cesaproba del comune di Cagnano e l’Alto Aterno con i comuni laziali di Borbona e Posta”.
Lo annuncia in una nota Luca Rocci, consigliere provinciale dell’Aquila delegato alla Viabilità.
“La consegna dei lavori – aggiunge – è stata effettuata prima della fine dell’estate, ma purtroppo a causa di ritardi tecnici ci si è protratti fino ad oggi. Sono molto soddisfatto di questo importante risultato che è stato portato a casa anche grazie all’impegno e all’attenzione dell’ufficio Viabilità, del dirigente ing. Nicolino D’Amico e del funzionario d’area ing. Alessia Fagnani, che in questi mesi si sono adoperati affinché i lavori su questa strada partissero prima dell’inverno”.
“Ennesima promessa mantenuta – termina Rocci – da parte di questa amministrazione che vuole essere sempre attenta alle esigenze dei territori e dei sui abitanti”.











Lascia il tuo commento