
L’AQUILA – L’Assemblea dei Sindaci ha rinnovato all’unanimità, con una lista unica, le cariche sociali della Gran Sasso Acqua spa. Lo rende noto la Direzione amministrativa.
Erano presenti all’Assemblea 34 sindaci su 36 che hanno designato i nuovi componenti.
Questa la composizione del Consiglio di Amministrazione. Presidente Alessandro Piccinini, componenti Francesca Lucia Laurenzi e Fabrizio Ajraldi.
Il Collegio sindacale, invece, è così composto: Sindaci effettivi: Luca Verini, Monica Petrella e Francesco Buccini (riconfermato). Sindaci supplenti: Antonello Comperti e Marika Aceto.
Il Revisore legale è Roberto Pace.
La Gran Sasso Acqua spa, società a totale partecipazione pubblica, gestisce il Servizio idrico integrato nell’Ambito aquilano n.1 in house providing, ai sensi dell’art. 1, comma secondo lettera c) del D.lgs 39/2013 rientra tra gli “enti di diritto privato in controllo pubblico”.
“È stata una giornata emozionante ieri – commenta il Presidente Piccinini sulla sua pagina Facebook -. Come se fossi stato eletto per la quarta volta. Ringrazio Pierluigi Biondi per questa scelta che mi onora profondamente e spero di corrispondere nei fatti alla stima, alla fiducia e all’amicizia che ci lega ormai da oltre trent’anni. Così come Guido Quintino Liris è stato importante in questo percorso. Ringrazio allo stesso modo tutti gli altri trentacinque sindaci per la fiducia che ieri mi hanno accordato all’unanimità. Spero di dialogare con loro costantemente nell’interesse dei territori di cui hanno cura. I dipendenti, operai e collaboratori di questa meravigliosa azienda che da oggi con grande orgoglio rappresenterò. Spero, assieme alla squadra che è stata scelta e che mi affiancherà in questo percorso, di affrontare al meglio questo impegno, garantendo il massimo in termini di qualità e quantità del lavoro.. La mia famiglia, sempre al mio fianco. In ultimo, ma non per importanza, tutte quelle persone (una marea) che da ieri continuano a tributarmi il loro affetto e la loro soddisfazione. Siete la mia forza.”
Auguri al neo presidente Piccinini per il prestigioso incarico dalla redazione di Radio L’Aquila 1.











Lascia il tuo commento