
L’AQUILA – Sabato 15 settembre alle ore 18,00 presso la sede di Spazio Rimediato in via Fontesecco a L’Aquila “lo staff sarà lieto di ospitarvi per festeggiare insieme il nostro secondo compleanno”.
“Per l’occasione – informa una nota – un cast d’eccezione si proporrà di intrattenere tutti i convitati esibendosi in brevi estratti dagli spettacoli che li vedranno protagonisti durante la stagione a venire.
Claudio Morici, Daniele Fabbri, Arianna dell’Arti, Daniele Parisi, Carmen Barbieri, Paola Michelini e Lorenzo Scataglini si alterneranno sul palco fra un brindisi e l’altro.
Nel contesto verrà presentato per intero il nuovo cartellone “Tutto il superfluo necessario 2018/2019″ che come da tradizione vedrà protagonisti artisti aquilani ed internazionali che si esibiranno durante la stagione e sarà possibile abbonarsi con proposte mirate per ogni esigenza”.
Ingresso e buffet liberi, info 3280527856 o spaziorimediato@gmail.com. Facebook spaziorimediato.










