L’AQUILA: – Tutto può accadere all’interno delle camere del “Grand Hotel 99 Comedy” in scena sabato 21 ottobre dalle 19,30 e domenica 22 ottobre dalle 17,30 all’interno dell’Hotel 99 Cannelle, in borgo Rivera, nei pressi della monumentale Fontana delle 99 cannelle.
Il Format “Grand Hotel Teatro Comedy” ideato da Valeria Bafile e Antonia Renzella, già alla seconda edizione, è strutturato in piccole storie che “si consumano” in camera d’albergo: incontri equivoci, travestimenti, appuntamenti catastrofici, tentati suicidi e nuove conoscenze, con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris.
In questa nuova edizione il pubblico, accolto da attori in veste di camerieri, clienti e turisti dell’albergo, per gustare un aperitivo nell’elegante location dell’Hotel 99 Cannelle, incontrerà un avvocato cleptomane, una coppia sui generis, un manager in viaggio d’affari, due colleghi al loro primo appuntamento, una psicologa alle prese con un cliente, un uomo di cui non si conosce l’identità, un sentimentalista depresso che cerca di farla finita tramite un call center e altro ancora con la partecipazione di Valeria Bafile, Marco Cassini, Alessandro Coccoli, Giancarlo Curio, Simona D’Angeli, Chiara De Paolis, Andrea De Petris, Andrea Fugaro, Gemma Maria La Cecilia, Ilaria Micari, Antonia Renzella, Paola Retta, Sebastiano Santucci, Massimo Sconci.
La serata di sabato 21 ottobre, organizzata in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati dell’Aquila e con il Centro Antiviolenza per le Donne dell’Aquila, al quale sarà devoluta parte dell’incasso, ha fatto già registrare il tutto esaurito. Sono ancora disponibili i posti per lo spettacolo domenicale alle ore 17,30.
Info e prenotazioni per domenica 22 ottobre: 328 0341695 – 349 5500819. L’ingresso di 20,00 euro comprende l’aperitivo e lo spettacolo.