L’AQUILA: – Il live show “Claudio Simonetti’s Goblin” arriva a L’Aquila il 5 ottobre alle ore 21.30 presso il Centro Culturale di Tempera. A organizzare l’evento la “PHM Events” di Chiara Masciovecchio e Diego Fiordigigli.
Lo spettacolo prevede ben tre emozionanti esecuzioni artistiche in contemporanea: il brivido del cinema con la proiezione del film horror “Profondo Rosso” del regista Dario Argento; il coinvolgimento dell’ascolto con la colonna sonora eseguita live dai Goblin del maestro Claudio Simonetti, Bruno Previtali e Titta Tani; e la profondità di una performance estemporanea dell’aquilana Giorgia Evangelista, che omaggerà il gruppo di una sua tela eseguita durante l’arco del concerto.
Come scritto sull’evento Facebook “Sarà un’esperienza che coinvolgerà tutti i sensi”, proprio perché andrà a toccare diverse corde.
Le prevendite sono disponibili presso il Pocoloco a Paganica, il Bar del Corso e MusicaViva strumenti musicali a L’Aquila. Il biglietto ha un costo di 20 euro e i posti saranno limitati.