PRATOLA PELIGNA (AQ): – “Una lista che coniuga la competenza e l’esperienza maturata negli anni dagli attuali amministratori con la novità e l’autentico rinnovamento rappresentato da candidati alla loro prima esperienza amministrativa: donne e uomini che hanno deciso di mettersi a disposizione, con passione e dedizione, di tutta la comunità di Pratola Peligna”. Lo ha dichiarato il candidato sindaco della lista “Futuro Comune” Gaetano Di Cioccio, ufficializzando i nomi dei componenti della sua squadra in vista delle elezioni comunali del prossimo 11 giugno.
“Siamo orgogliosi di proporci per lavorare al servizio della nostra comunità, con lo stesso impegno e la stessa determinazione che hanno caratterizzato questi ultimi dieci anni con l’ambizioso obbiettivo di fare ancora meglio di quanto fatto finora”, evidenzia Di Cioccio.
“In questa squadra – aggiunge – ci sono i volti e le anime di chi vive ogni giorno il nostro paese ed è in grado di comprendere i bisogni e le necessità di ogni singola persona. Ci sentiamo preparati per questa sfida e siamo pronti a dedicare testa e cuore a questo nuovo progetto, consapevoli dell’impegno e della responsabilità che questo ruolo comporta, ma nello stesso tempo entusiasti ed orgogliosi di poter costruire, insieme a tutta la nostra comunità, con nuove idee e proposte, il nostro Futuro Comune”.
Lista “Futuro Comune”, candidato sindaco Gaetano Di Cioccio, 65 anni, imprenditore.
Candidati alla carica di consigliere comunale:
Cianfaglione Costantino
Coccovilli Laila
D’Alessandro Theresa
D’Andrea Massimo
De Crescentiis Antonio
Di Bacco Dino
Liberatore Marcella
Palombizio Danesa
Petrella Elda
Petrella Fabrizio
Tedeschi Mattia
Tuteri Rosanna