L’AQUILA – La Camera di Commercio dell’Aquila rende noto che le prove scritte in Diritto ed Estimo degli esami di abilitazione all’attività di Agente d’Affari in Mediazione, sez. A, Agenti immobiliari, sez. C, Agenti con mandato a titolo oneroso, sono state fissate per martedì 23 maggio 2017. La modulistica è disponibile presso le sedi camerali e sul sito: www.cciaa-aq.it.
Si avverte che le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro il termine del 29 aprile 2017, tramite pec all’indirizzo tutela.mercato@aq.legalmail.camcom.it ovvero a mano, presso gli uffici camerali siti in Via degli Opifici 1 – Nucleo Industriale di Bazzano (AQ) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dei giorni feriali escluso il sabato, ovvero a mezzo raccomandata a.r. (in tal caso, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).
Si comunica inoltre che l’elenco dei candidati ammessi, il luogo e l’orario di svolgimento delle prove scritte d’esame sarà pubblicato sul sito camerale all’indirizzo www.cciaa-aq.it e che tale pubblicazione avrà valore di notifica per la convocazione dei candidati ammessi all’esame scritto.