ROMA: – Equitalia comunica che da venerdì 31 marzo riapre al pubblico il punto informativo di Sulmona, in provincia dell’Aquila, ospitato nei locali messi a disposizione dal Comune in via Peligna 7, all’interno di Palazzo Meliorati.
Il punto informativo, chiuso temporaneamente per circa un mese per consentire all’Amministrazione Comunale di effettuare le verifiche tecniche avviate a seguito degli eventi sismici, riapre da venerdì prossimo al pubblico 5 giorni alla settimana da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.15.
Equitalia ricorda che è possibile pagare cartelle, avvisi o bollettini di rateizzazione anche presso gli sportelli bancari, gli uffici postali, i punti Sisal e Lottomatica e i tabaccai convenzionati. Inoltre sul portale www.gruppoequitalia.it, e tramite la app Equiclick, è possibile eseguire le principali operazioni disponibili agli sportelli: controllare la propria situazione debitoria, pagare cartelle e bollettini RAV, richiedere una rateizzazione e sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge. Per informazioni è a disposizione anche il numero telefonico unico 06 01 01 raggiungibile da telefono fisso o cellulare.