TERAMO: – Il 31 marzo si accenderanno i riflettori del Teatro Comunale di Teramo e a parlare sarà lei, la musica, infatti è stata organizzata una serata piena zeppa di cantanti e gruppi che si succederanno sul prestigioso palco. Il meglio dell’Abruzzo è stato chiamato per partecipare a questo entusiasmante evento.
La varietà di genere salta subito all’occhio, quando conviveranno rock, pop, punk, musica d’autore e molto altro ancora, il tutto in una cornice molto d’effetto come il Comunale.
Molti nomi noti come Nanco, Clowns from other space, Le Ceneri, Pre-cog in the bunker, Valutra, Metanoia ed altri che si alterneranno on the stage per dare vita ad una serata che sicuramente non lascerà indifferente il pubblico. Proprio quest’ultimo potrà acquistare il biglietto, dal costo di 10 euro, in prevendita da ogni gruppo o cantante partecipante all’evento, in alternativa si potrà acquistare il diritto di entrata la sera stessa al botteghino.
Lo start è previsto per le ore 20:00, quindi non rimane che prendere posto e godere di questa serata piena di musica e talento, sì talento, perchè molti gruppi e cantanti sono davvero giovani e si affacciano nel panorama musicale con le proprie idee; gli inediti saranno tanti, in questo evento vengono celebrati l’originalità e il coraggio di chi mette se stesso all’interno di questa splendida arte chiamata musica.