L’AQUILA – Ieri, domenica 12 marzo, si è svolta la quarta tappa dell’edizione 2016/17 del Super Challenge, la competizione itinerante ad inviti riservata ai giovani rugbisti under 14.
La tappa romana, suddivisa in due competizioni distinte in base al ranking, è stata organizzata dalla Capitolina Rugby e dal Cus Roma.
Il torneo organizzato dalla società Cus Roma, 1° Memorial “Dado Medosi”, ha visto la partecipazione degli atleti aquilani della Rugby Experience School che, sul prato di Tor di Quinto hanno incontrato i pari età di Primavera Rugby, Amatori Napoli, Sambuceto, Nea Ostia, Polisportiva L’Aquila Rugby, Partenope, Viterbo, Avezzano e Colleferro – Segni.
Ottima la prestazione dei ragazzi aquilani che, dopo un bellissimo girone eliminatorio, si sono aggiudicati il primo posto al termine di una combattuta finale con il Colleferro-Segni Juniores.
Un buon risultato, quindi, che la società ha condiviso con tutti i suoi iscritti e con i loro genitori, ringraziandoli per la fiducia dimostrata e l’entusiasmo col quale, di volta in volta, accolgono e partecipano alle iniziative promosse dall’associazione aquilana.