
CESAPROBA DI MONTEREALE (AQ): Sabato 16 luglio dalle ore 21,00 in poi, traffico chiuso alle auto per il concerto di Edoardo Bennato.
La decisione è stata presa dal comitato festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Carmine, commemorata in maniera solenne a Cesaproba di Montereale, in previsione del più che probabile eccezionale afflusso di fan del cantautore partenopeo in occasione del concerto che si terrà in piazza Lucia Fluttuante (già piazza delle Scuole) alle ore 22. Si raccomanda di non provare, in nessun caso, ad attraversare il paese dalle 21 in poi.
Il tratto urbano della strada provinciale 105 di Monte Cabbia, a seguito di un’ordinanza emessa dal comando dei Vigili urbani di Montereale, è stato inibito al traffico veicolare fino all’una.
Nella stessa ordinanza sono stati previsti percorsi e soluzioni alternative, opportunamente segnalate in loco, atte a mitigare i probabili disagi dovuti alle necessarie limitazioni alla circolazione e sosta delle autovetture durante la manifestazione.
In ultimo il Comitato consiglia, da qualsiasi strada si raggiunga il paese, di parcheggiare immediatamente, secondo le indicazioni fornite dai volontari della protezione civile presente nei punti strategici.
Gli organizzatori confidano, per la buona riuscita della manifestazione, nel buon senso di tutti.