L’AQUILA: – Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno alle ore 22.00, si terrà la prima edizione del Monthy’s Music Festival. Un’iniziativa promossa dal Monthy’s Irish pub presso il Centro commerciale Agorà, grazie a un’idea dei due titolari Marco e Mimmo.
Ad alternarsi sul palco:
VENERDì 26 GIUGNO
REDDOT
red hot chili peppers cover band
EVEN FLOW
pearl jam tribute band
SABATO 27 GIUGNO
START EVENING
COFFEESHOWER
DOMENICA 28 GIUGNO
METAL NIGHT
hangover
regain the fire
https://www.facebook.com/events/1852434311647616/
In particolare, il primo giorno si esibiranno gli EVEN FLOW, la prima tribute band aquilana a coltivare un tale progetto con molta professionalità. Stanno ripercorrendo la storia dei Pearl Jam, dalle origini nei primi anni novanta al ritorno con Lightning bolt, all’attivo con 25 brani, 2 ore di show senza sosta e molti concerti. Gli EVEN FLOW (nome che deriva da un brano dei Pearl Jam presente nel loro album d’esordio “TEN” uscito nel 1991) sono: Daniele Di Iorio – vocal; Piermarco Cocco – guitar; Mario Ciancarella – bass; Daniele Millimaggi – guitar; Lorenzo Lorenzetti – drums.
Come i loro amati Pearl Jam, vivono in una piccola città e vogliono fare un omaggio a quella band che li ha cresciuti, che ha composto la colonna sonora della loro adolescenza e continua ad accompagnarli nel presente,vogliono portare la loro musica in giro per l’Italia.
Attualmente hanno registrato 4 brani dei Pearl Jam, uno si può ascoltare e scaricare dalla loro pagina Facebook, e il 22 giugno uscirà un VideoClip.