L’intento è di coinvolgere più cittadini possibile per poter discutere e chiarire quali sono le priorità per la comunità di Paganica, e quali le possibilità di azione da intraprendere nei confronti dell’amministrazione comunale, da far presente in un successivo incontro. Ll’invito alla riunione è diretto a tutti i cittadini, ma in particolar modo a tutti i Presidenti dei consorzi di Paganica, a tutti i tecnici di Paganica o che operano su Paganica.
Considerando il gran numero di aggregati e quindi di Presidenti, è praticamente impossibile contattarli direttamente. Per cui chiediamo a tutti voi di aiutare l’organizzazione dell’evento attraverso un passaparola, volantinaggio etc… per raggiungere ed invitare il maggior numero possibile di Presidenti di Consorzio e tecnici.
Inoltre alcuni Presidenti di Consorzio già si stavano muovendo per mettersi insieme con lo stesso intento, prevedendo un’ulteriore assemblea pubblica tra Presidenti per il giorno martedì 28 aprile presso il Centro Civico alle ore 18. Quest’assemblea preliminare, a cui sono invitati tutti i Presidenti di Paganica, quindi rapprensenta un momento in cui i Presidenti iniziano a confrontarsi e a discutere i vari problemi legati alla ricostruzione del centro storico, alle norme vigenti, etc…. per poi discuterne nell’assemblea del 6 maggio anche insieme ai tecnici.
Ricordiamo quindi i due appuntamenti:
- martedì 28 aprile ore 18 al Centro Civico: riunione tra i Presidenti
- mercoledì 6 maggio ore 21 al Centro Civico: riunione tra cittadini, Presidenti e tecnici.