L’AQUILA: – Domenica 15 marzo si conclude a Città Sant’Angelo l’edizione 2015 di A teatro con mamma e papà, avviata a novembre dal Teatro Stabile di Innovazione L’Uovo in collaborazione con la municipalità angolana ed ora, con l’unificazione delle attività, a cura del Teatro Stabile d’Abruzzo.
Alle ore 17.00 al Teatro Comunale Gli Alcuni di Treviso porteranno in scena i Cuccioli, gli amatissimi protagonisti della serie animata andata in onda su Rai Due, Rai Yoyo e Rai Gulp, nonché di due pellicole cinematografiche di grande successo.
Lo spettacolo, dal titolo “I cuccioli e il bambù blu”, racconta l’avventura del Capi e del suo Assistente che si trovano ad affrontare la malvagia Maga Cornacchia. La perfida strega ha creato il bambù blu, una pianta magica dai poteri spaventosi. I Cuccioli non sanno che basta solo sfiorare con un dito la pianta magica per essere trasformati in pietra e i nostri due eroi devono riuscire ad avvisarli in tempo prima che questo accada. Fortunatamente grazie all’astuzia dell’Assistente e nonostante l’imperizia del Capi, i Cuccioli vengono salvati, la pianta malefica viene estirpata e Maga Cornacchia se ne deve tornare al suo Palazzo della Magia con le pive nel sacco.
I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro nel giorno di spettacolo, a partire dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 349.1504259.