L’AQUILA. – L’indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al primo semestre del 2014, che avrà luogo il giorno lunedì 17 Novembre prossimo, alle ore 10.00, si terrà presso la sede di Confindustria Pescara, in Via Raiale 110 bis.
Seguirà un dibattito volto ad analizzare e commentare i dati a cui parteciperanno, il Presidente di Confindustria Abruzzo, Mauro Angelucci, il Vicepresidente Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il Presidente Emerito Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Abruzzo, Enrico Ricci, il Direttore Territoriale Banca Popolare Emilia Romagna, Guido Serafini, l’economista Pino Mauro, il prof. Luciano Fratocchi dell’Università di L’Aquila, e il Direttore di Confindustria Abruzzo, Giuseppe D’Amico.
Presenzieranno i vertici territoriali e settoriali di Confindustria Abruzzo, le Autorità delle Amministrazioni pubbliche abruzzesi, i rappresentanti del mondo universitario e delle Organizzazioni Sindacali regionali e i vertici degli Istituti di Credito sponsor dell’iniziativa.