
MILANO: – Vino, olio e pasta, le icone della nostra eccellente tradizione enogastronomica saranno gli ambasciatori dell’Abruzzo all’Expo 2015 di Milano. Il progetto Abruzzo-Expo 2015 si articolera’ in tre fasi: “In cammino verso l’Expo”, la “Presenza a Milano” e dall’”Expo ai territori”. Definite le scelte strategica la Regione provvedera’ a coinvolgere gli operatori economici, a partire dalle organizzazione di categoria, che saranno convocate nei prossimi giorni. Il progetto e’ stato puntualizzato al tavolo istituzionale di coordinamento regionale dell’Expo, presieduto stamane dal consigliere delegato, Camillo D’Alessandro.










