
L’AQUILA. – Verranno affidati lunedi’ 29 settembre i lavori di realizzazione del sistema di illuminazione notturna della funivia del Gran Sasso. Lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici Alfredo Moroni.
“Si tratta di un’opera molto importante e attesa da tempo – ha dichiarato Moroni – certamente inserita tra le priorita’ programmatiche dell’amministrazione comunale, nel comparto dei trasporti in generale e delle politiche di rilancio e valorizzazione del Gran Sasso in particolare. A seguito dei lavori sara’ infatti possibile effettuare il trasporto su funivia anche nelle ore serali e notturne, incrementando e migliorando lo stesso, ma anche ampliando le potenzialita’ in riferimento all’utenza.










