L’AQUILA. – A partire da oggi, e fino al 26 settembre, su Deezer è disponibile all’ascolto in anteprima “Hip Hop vs Reggae made in Italy”, la speciale compilation realizzata da “Piotta” e distribuita da Made In etaly, distributore digitale di musica indipendente leader in Italia. Per ascoltarla su Deezer clicca qui: http://bit.ly/1vu2dF4
In occasione del ventesimo anniversario del M.E.I. Meeting Etichette Indipendenti, Deezer presenta una selezione esclusiva con il meglio degli artisti e delle label che in questi ultimi anni si sono avvicendati all’Hip Hop MEI (26-28 settembre, Faenza) il contest dedicato al Rap, all’Hip Hop e alla scena Urban italiana in genere, curato da La Grande Onda e La Casa del Rap, sotto la direzione artistica di Tommaso Zanello, altrimenti noto come “Piotta”.
La compilation include 20 brani di cui 4 in anteprima esclusiva:
1) “Fuori controllo” anteprima dell’album in uscita di Debbit il giovanissimo rapper lanciato proprio da Piotta, membro della Grande Onda, tra i protagonisti di MTV Spit e vincitore degli MTV Digital Days.
2) “Tipa Ricca” (Daco Swag Remix) di Marti Stone, altra giovane artista de La Grande Onda, a Luglio è uscita col suo album di debutto ‘Sulla Bocca di Tutti’.
3) “BBW MD rock remix “ di Piotta, un remix esclusivo del suo ultimo singolo,
l’originale atmosfera reggae lascia spazio ad una rivisitazione nettamente più rock.
4) “Reggae in Italy” di Virtus artista del collettivo reggae romano RedGoldGreen
Continua la collaborazione tra Deezer e MEI, a conferma del costante impegno di Deezer nel dare spazio alla musica indipendente.
L’appuntamento con Mei 20 Anni è previsto dal 26 27 28 settembre a Faenza, per maggiori info: www.meiweb.it