
L’AQUILA: – La terza Commissione consiliare, Politiche sociali, culturali e formative, presieduta dal consigliere Adriano Durante, si riunirà giovedì 10 aprile, alle ore 9.30, nella sala Commissioni “Eude Cicerone”, per discutere sulle piste ciclabili da realizzare nel territorio comunale e sulle problematiche riguardanti il campo di calcio della frazione di Arischia e il campo di calcetto in via Monte Velino.
La seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Enrico Perilli, è stata convocata invece per mercoledì 9 aprile, alle ore 9.15. All’ordine del giorno della seduta, l’esame di un documento sul Piano regolatore generale redatto dal consigliere Pierluigi Properzi, capogruppo di “Domani L’Aquila”, e una proposta di variante al Prg.
Si ricorda inoltre che la prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Giustino Masciocco, si riunirà domani, martedì 8 aprile, alle ore 10.30, per esaminare il contratto di servizio dell’Ama (Azienda per la mobilità aquilana), che gestisce il trasporto pubblico locale. Interverranno il sindaco Massimo Cialente, i vertici dell’azienda e le rappresentanze sindacali.