TAGLIACOZZO (AQ): – Si trova ricoverata sotto osservazione all’ospedale di Avezzano, con diverse fratture alle gambe, la ragazza diciasettenne di Tagliacozzo che ieri è volata giù dalla finestra della sua abitazione al secondo piano di un palazzo. Le condizioni restano ritiche, ma la ragazza non è in pericolo di morte.
Sarebbe confermata l’ipotesi del tentato suicidio motivato da un momento di sconforto, probabilmente dovuto a una vicenda di cuore. Ovvero, confermano i compagni di scuola, una storia ‘amore con un uomo più grande di lei. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i genitori e alcuni vicini di casa che hanno sentito le grida di dolore.
Come si legge su Abruzzo Web, subito dopo il gesto, che poteva avere consegunze molto più tragiche, la ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 di Tagliacozzo e trasportata all’ospedale di Avezzano. In tarda serata è stato disposto il trasferimento all’ospedale dell’Aquila.
Del caso sono stati informati i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo che stanno cercando di fare chiarezza sulle cause del gesto dell’adolescente.