L’AQUILA: – Si è tenuto nel primo pomeriggio di ieri presso l’Aeroporto un importante incontro promosso dal Comune con la società di gestione Xpress S.r.l. che ha visto la partecipazione del Consiglio Comunale di L’Aquila.
Tra i presenti: Daniele, De Paolis, Di Nicola, Giorgi, Ianni, Imprudente, Liris, Mancini, Nardantonio, Padovani, Placidi, Santilli, Spacca, oltre all’assessore.Iorio ed il funzionario Corridore e, per la società di gestione, Musarella ed il direttore Marketing & Commerciale Chiaramonte.
Giudizi positivi sono emersi dall’interessante e positivo dibattito che ha visto coinvolti tutti i consiglieri presenti.
Per quanti non avevano ancora avuto modo di visitare la struttura, è stata una piacevole occasione per vedere di persona il salto di qualità che la struttura ha compiuto dal 2012 ad oggi. Per quanti invece ne avevano già avuto occasione è stata la conferma che l’Aeroporto rappresenta un piccolo ma prezioso gioiello al servizio del territorio, fiore all’occhiello per il capoluogo e tesoro per lo sviluppo economico e turistico dell’intero comprensorio.