LECCE DEI MARSI (AQ): – Finalmente gli appassionati di ufo, (acronimo di unidentified flying object o unknown flying object), possono godersi il video, promesso qualche giorno fa dal Centro ufologico mediterraneo (C.UFO.M.) sull’oggetto volante avvistato a Lecce dei Marsi (L’Aquila) nel parco nazionale d’Abruzzo lo scorso 18 novembre.
Come si legge anche su Abruzzo Web, “Il filmato – spiega una nota – visibile in un unico video sia in originale che proposto con appositi filtri che fanno risaltare l’ovni (oggetto volante non identificato), non ha deluso le aspettative. Si vede percorrere il cielo notturno sovrastante il Parco nazionale degli Abruzzi, paese di Lecce Nei Marsi, con tre luci bianche che sormontavano gli angoli del triangolo volante. Diversi sono gli aspetti che, nonostante le indagini protratte, restano prive di una spiegazione”.
Angelo Carannante, presidente del C.UFO.M., afferma: “occorre lavorarci ancora. Luci a intermittenza a dir poco irregolare e per così dire ‘non periodica’. Quota bassissima. Da quelle parti si sono visti anche aerei ma ad altezze molto più sostenute e soprattutto si vedono molto piccoli, a differenza dell’oggetto visto dai quattro testimoni. Altri particolari si possono consultare sul sito www.centroufologicomediterraneo.it e Youtube. Gli esperti ufologi mediterranei stanno cercando di acquisire i video in alta definizione che fino ad ora non è stato possibile avere. Forse se ne saprà qualcosa di più su questo caso di ufo abruzzese”.
Il video è disponibile su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=mGgR_J4SMIE