
L’AQUILA: – Il nuovo anno si apre all’insegna della musica internazionale al BeOne dell’Aquila.
Ancora un ospite di grande livello per l’Iconic Club aquilano che farà ballare il pubblico con il dj tedesco &ME. Traferitosi nel 2004 da Amburgo a Berlino il suo talento è stato presto riconosciuto da grandi dj come DJ Hell o DJ T che lo hanno assunto come co – produttore.
La sua musica è stata suonata nei club nazionali e internazionali con i remix per Roxy Music,Tiefschwarz ed Anthony Rother, artisti che non hanno bisogno di presentazioni. Ha esordito con le sue prime produzioni da solista con “Keinemusik” label e ha fondato il progetto “Fir” che è un collettivo formato da dj e produttori di Berlino. Un progetto vincente questo nel panorama della musica tedesca e non solo.
Le sue produzioni e remix pubblicati su Front Room, Souvenir, Rinascita, Salvato e altri hanno diffuso in tutto il mondo la sua bravura come produttore di successo e ottimo dj in tutti gli ambienti che contano. La sua miscela di techno e soulful housemusic è considerata unica. Un prestigiatore della musica techno tedesca, insomma, che sicuramente sarà apprezzato dal pubblico aquilano e non solo. Una notte da vivere al BeOne il 18 Gennaio. Il club si caratterizza ancora una volta per una proposta ricercata, originale e diversa.