
L’AQUILA: – Si ricorda che domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 10, nella Sala Commissioni degli Uffici del Consiglio comunale, si terrà una conferenza stampa per presentare un progetto di solidarietà che vede insieme il Comune dell’Aquila e l’associazione ViviamoLAQ, costituita da studenti della facoltà di Ingegneria dell’Università dell’Aquila, per la realizzazione di un’area ludica a servizio del quartiere Case di Roio. Interverranno il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, l’assessore ai Lavori pubblici Alfredo Moroni, il consigliere comunale Stefano Palumbo e i rappresentanti dell’associazione ViviamoLAQ.










