L’AQUILA: – Parcheggi della facoltà di Ingegneria a Roio inaccessibili a causa della neve caduta in questi giorni. Gli studenti decidono di scrivere al presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, e all’assessore alla Ricostruzione Guido Liris per chiedere di ripulire l’area. “Dopo le dovute segnalazioni – scrivono in una nota i rappresentanti di Ingegneria di Azione Universitaria L’Aquila – alle cariche istituzionali competenti, constatiamo che i parcheggi del dipartimento Dicea, Ingegneria civile, edile-architettura e ambientale, a oggi l’unico dipartimento dell’ex facoltà di Ingegneria a essere rientrato nella storica sede di Roio Monteluco, sono del tutto inaccessibili per un uso civico, provocando disagi a tutti gli studenti, professori e personale dell’università”.
Gli studenti chiedono quindi “di ovviare a questo problema ripulendo i parcheggi pubblici, così da risolvere i disagi a cui, purtroppo, siamo andati incontro stamane, nella speranza che vengano intraprese nel più breve tempo possibile”.










