
L’AQUILA: – Sei treni regionali cancellati, altri quattro con ritardi fino a 40 minuti, a causa dei 50 centimetri di neve che hanno reso impraticabili i binari: è ripresa solo alle 8.50 la circolazione sulla linea ferroviaria Sulmona-Avezzano, dopo circa due ore e mezza dalla sospensione del traffico. Solo l’utilizzo del locomotore spazzaneve dotato di vomere, previsto dal piano neve già attivo da ieri, ha permesso di liberare i binari.










