L’AQUILA: – Gravissime e precise accuse lanciate da un radioascoltatore di Radio L’Aquila 1 nel corso della trasmissione Buongiorno L’Aquila andata in onda questa mattina ed alla quale è stato ospite Giorgio De Matteis, vice-presidente vicario del Consiglio regionale abruzzese che ha trattato l’argomento che riguardava l’aeroporto dei Parchi.
“Mi hanno detto che per pressioni politiche possono assumere solo facchini per il momento”, ha dichiarato il radioascoltatore intervenuto telefonicamente in diretta nel corso della trasmissione. “Il mio curriculum è probabilmente tra i migliori di quelli presentati per le selezioni di assunzione. Non ho ricevuto alcuna risposta dai responsabili della società che gestisce lo scalo aquilano”, dice il radioascoltatore, “e allora mi sono recato di persona negli uffici della società per poter parlare con un responsabile. Alle mie insistenze un funzionario della stessa società mi ha detto che per pressioni politiche
al momento possono solo assumere facchini e operai”. Una dichiarazione che non ha sorpreso più di tanto De Matteis che ha sottolineato la gravità di queste affermazioni commentando con un laconico “questo è, sarebbe il caso che qualcuno provvedesse a dare risposte”.