
L’AQUILA: – L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua informa che, in relazione a lavori di riparazione di perdite sulle condotte idriche dell’ Acquedotto “Ferriera” si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di Martedì 29 Ottobre. 2013. Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 07:30 alle ore 20:00, salvo imprevisti, nei seguenti Comuni:
SAN PIO DELLE CAMERE, SANTO STEFANO DI SESSANIO, NAVELLI, OFENA, CASTELVECCHIO CALVISIO, CARAPELLE CALVISIO, CAPORCIANO, COLLEPIETRO, SAN BENEDETTO IN PERILLIS, FAGNANO ALTO, SAN DEMETRIO NE’ VESTINI, FONTECCHIO, BARISCIANO, POGGIO PICENZE, PRATA D’ANSIDONIA.
In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi, nella giornata di Martedì 29 e Mercoledì 30 Ottobre 2013.Si invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati.










