L’AQUILA: – Il Consiglio regionale e Presidente della Commissione Bilancio Emilio Nasuti, esprime soddisfazione per la variazione di bilancio che assegna un milione di euro da destinare all’abbattimento delle barriere architettoniche. “Da parte mia – sottolinea Nasuti – non posso che ringraziare tutti i componenti della Commissione e i Consiglieri regionali che hanno votato a favore di questo provvedimento, che dà una risposta concreta alle esigenze di centinaia di nostri corregionali che, a causa di problemi di deambulazione, non possono uscire di casa e si trovano costretti a convivere con enormi difficoltà nella loro vita quotidiana. Con questa norma continuiamo su quel percorso che stiamo portando avanti da tempo e che punta a rispondere alle istanze che ci arrivano da tanti cittadini disabili e dalle loro famiglie. Non è stato facile reperire queste risorse, ma l’esserci riusciti è la dimostrazione che quando si lavora insieme e con un obiettivo comune, i risultati poi arrivano”.










