L’AQUILA: – Il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e l’Assessore Alfredo Moroni, ringraziano l’ANPAS Abruzzo per la preziosa partecipazione alla giornata dedicata alla prevenzione sismica, su diretto incarico del Dipartimento di Protezione Civile.
Una manifestazione organizzata in pochissime ore assolutamente ben riuscita e molto partecipata perché costruita con un attaccamento sincero, vero, alla popolazione aquilana.
Grazie all’attività dei volontari ANPAS, la Città è tornata a parlare di prevenzione; i numeri parlano chiaro, oltre 300 cittadini si sono rivolti all’Associazione nel corso della manifestazione, ottenendo chiarimenti circostanziati ed il totale appoggio dei volontari che hanno risposto con professionalità e sorriso.
“Ci auguriamo – commentano Cialente e Moroni che ha volentieri contribuito alla buona riuscita della manifestazione – che presto avremo la possibilità di organizzare con l’ANPAS e con tutte le Associazioni di Protezione Civile, una grande manifestazione condivisa, che coinvolga pure le scuole oltre che gli uffici pubblici”.