
L’AQUILA: – Terminate le ‘coccole’ del tepore estivo portate dagli anticicloni settembrini, l’estate ci sta per salutare: una forte perturbazione atlantica giungera’ domenica sull’Italia alimentata dal vortice ciclonico “Nefertari” che si formera’ nel cuore del Mediterraneo e spalanchera’ le porte alla cattiva stagione. Antonio Sano’, direttore del portale ilmeteo.it, ricorda come ancora oggi sara’ una bella giornata al centro-sud con clima mite e, a tratti, di giorno quasi estivo, mentre solo sul Triveneto ci sara’ occasione per qualche pioggia e qualche temporale specie sul Bellunese, Dolomiti, trevigiano e Friuli










