L’AQUILA: – ll match di domenica 15 settembre, alle ore 15:00, tra L’Aquila e Pisa, in programma allo Stadio “T. Fattori”, avrà la singolarità di vedere in panchina due fratelli, Pagliari G. (L’Aquila Calcio) e Pagliari D. (Pisa).
Per sottolineare la rarità dell’evento, l’area Marketing de L’Aquila Calcio, eccezionalmente per questa partita, ha ideato l’iniziativa “Vieni allo Stadio con tuo Fratello!”. L’offerta, valida per gli abbonati ed i non abbonati, consiste nel poter acquistare il tagliando d’ingresso, al prezzo simbolico di 3 euro.
La Promozione è valida solo per il settore Curva.
Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso in offerta, solamente fino a sabato 14 settembre, sia presso la sede che nei punti vendita autorizzati elencati di seguito:
– MULTI SERVICE M3 – di Marco Tursini – centro commerciale 4 cantoni – L’Aquila
– Piccolo Bar Belvedere – viale della Crocetta – loc. Torretta L’Aquila
– Gold Bet – Viale Corrado IV – L’Aquila
Inoltre La Società de L’Aquila Calcio ha reso noto che il GOS ha autorizzato la vendita dei biglietti d’ingresso, ai soli possessori della Supporter Card, con modalità 1+1.
Si ricorda, inoltre, che i tifosi ospiti potranno acquistare il tagliando d’ingresso fino alle ore 19:00 di sabato 14 settembre.