L’AQUILA: – Fino al 15 settembre prossimo nell’ambito della manifestazione Sport Village, presso il centro commerciale MERIDIANA, si terrà il torneo di beachvolley e di pallavolo mista, organizzato dall’ A.S.D. L’Aquila Volley.
Per coloro che si iscrivono presso lo stand dell’Aquila Volley ci sarà un premio in palio consistente in un viaggio gratuito.
L’A.S.D. L’Aquila Volley, affiliata LIBERTAS, è una associazione costituita da dirigenti e tecnici federali preparati e con esperienza pluriennale, nata quest’anno con l’intento di migliorare la situazione post – terremoto di tanti giovani atleti offrendo loro l’opportunità di praticare sport, ed in particolare la pallavolo, in maniera sana e competitiva.
L’Associazione organizza corsi di minivolley e scuola volley dai 6 anni in su e partecipa ai campionati UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16, UNDER 18, SERIE D organizzati dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Per informazioni ci si può rivolgere presso lo stand L’AQUILA Voley allo Sport Village presso il Centro commerciale Meridiana, si potrà visitare il sito internet aquilavolley.webs.com o si potrà chiamare i numeri 3664131639, 3275670418 e 3405915397.