
L’AQUILA: – “Nei giorni scorsi, in occasione delle celebrazioni della Perdonanza Celestiniana, abbiamo potuto apprezzare l’alacre lavoro svolto dagli operai e da alcuni tecnici del settore Opere pubbliche e di altri settori del Comune dell’Aquila che, per quanto appreso qualche settimana fa dalla stampa, hanno addirittura prestato il loro lavoro fino a tardi senza percepire indennità straordinaria. Eppure è bastato girare per la nostra città per notare come fosse assente il controllo da parte della Polizia municipale dopo le 21.30. Ci chiediamo e chiediamo all’Amministrazione come sia possibile questa mancanza di presidio e di controllo da parte del corpo di Polizia municipale. Riteniamo sia giusto avere delle spiegazioni in merito non tanto come consiglieri comunali, quanto come cittadini di questo Comune”. E’ quanto si legge in una nota dei consiglieri comunali Daniele Ferella (Tutti per L’Aquila), Emanuele Imprudente (L’Aquila Città Aperta), Alessandro Piccinini (Gruppo Misto), Luigi D’Eramo (Prospettiva 2022) e Raffaele Daniele (Udc).










