SCOPPITO (AQ): – Una bellissima sfilata di beneficenza lunedì 19 Agosto ore 20,45 in piazza a S.Maria di Scoppito giunta alla sesta edizione organizzata dai volontari della locale Protezione Civile Grisù, al via la III selezione di Miss Grisù.
Una grande serata all’insegna del fascino e della moda, infatti sfileranno sulla passerella c.a. 70 ragazzi/e e bambini e verranno apprezzati abiti, gioielli, occhiali, acconciature e make-up il tutto reso possibile grazie
alla collaborazione degli sponsor che ogni anno partecipano a tale evento.
Ogni anno presentiamo un progetto valido – dice il Presidente Andrea De Nuntiis -, nelle scorse edizioni abbiamo acquistato con i contributi dei cittadini e degli sponsor un mezzo antincendio, un furgone 9 posti e una motopompa, cose utilissime a disposizione della collettività. In questa edizione chiediamo uno sforzo maggiore da parte di tutti perché acquisteremo a breve un terreno per poi costruire il prossimo anno una sede antisismica e con questo obbiettivo noi volontari festeggeremo 10 anni di attività al servizio di tutti!!!
La Grisù è nata 9 anni fa e ad oggi riesce a occuparsi di tutte le emergenze nel territorio di Scoppito e comprensorio aquilano e regionale e a realizzare attività ed eventi in tutti i settori tutto l’anno collaborando sempre con Associazioni e Enti locali, da poco la Grisù ha ottenuto l’iscrizione nell’albo della Protezione Civile Nazionale.