
L’AQUILA: – L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.a. informa che, in relazione a lavori di modifica della camera di manovra del serbatoio di Paganica, si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di martedì 21 Marzo 2017.
Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 07:00 alle ore 18:00, salvo imprevisti, nelle zone di Paganica centro storico, via onna, via pescomaggiore e zona sant’antonio.
La Gran Sasso Acqua, scusandosi con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati, invita tutti coloro che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta.










