L’AQUILA: – Il Comando Militare Esercito “Abruzzo” nella ricorrenza del decimo anniversario della strage di Nassiriya, ha ricordato, con una Santa Messa in suffragio, tutti i caduti nelle operazioni di pace.
La cerimonia religiosa si è svolta presso la Cappella all’interno della Caserma “Pasquali-Campomizzi” a L’Aquila ed è stata officiata dal Cappellano Militare Don Fausto Amantea. Alla messa hanno partecipato il Comandante del Comando Militare Esercito “Abruzzo”, Gen. B. Rino De Vito e il personale di tale CME, una delegazione dei Carabinieri del locale Comando Provinciale, personale del 9° Reggimento Alpini e del Nucleo Stralcio del 33° Reggimento Artiglieria Terrestre “Acqui”.










