
PESCARA: – “Non chiediamo aumenti, vogliamo solo rispetto dei diritti e parità di trattamento”. Così le sigle Diccap-Sulpm, CiSl-Fp e Csa spiegano la protesta della Polizia Municipale di Pescara, prevista sabato 9 per questioni legate a turni e sicurezza. E’ il primo sciopero in 30 anni. I sindacalisti hanno ricostruito le tappe della protesta, da una lettera al sindaco che “non ha mai risposto” alla procedura di raffreddamento in Prefettura, con il dirigente del Corpo “non presente al secondo incontro”.










