venerdì 1 Maggio 2026 - 10:29
Radio L'Aquila 1
banner 300x39
banner acquista aquilano copia
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Scuola
  • Arte
  • Varie
  • La Dieta sono io
  • Podcast
  • Palinsesto
  • Contatti
  • Ascolta
  • La nostra storia
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Radio L'Aquila 1
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Scuola
  • Arte
  • Varie
  • La Dieta sono io
  • Podcast
  • Palinsesto
  • Contatti
  • Ascolta
  • La nostra storia
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Radio L'Aquila 1
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Da oggi in pre-order la colonna sonora ufficiale del film “Michael”, sulla vita di Michael Jackson

Michael Jackson: da oggi in pre-order “MICHAEL: SONGS FROM THE MOTION PICTURE”, la colonna sonora ufficiale dell'attesissimo film "MICHAEL". La soundtrack uscirà in digitale e in cd, musicassetta, LP, 2LP il 24 aprile

Pubblicato da Redazione1
venerdì, 13 Marzo 2026 - 20:24
in Eventi, Evidenza, Musica e Spettacolo, Notizie
Spread the love

MUSICA – Da oggi, venerdì 13 marzo, è disponibile in pre-order “MICHAEL: SONGS FROM THE MOTION PICTURE” (Sony Music –https://michaeljackson.lnk.to/MichaelCompanionAlbum), la colonna ufficiale di “MICHAEL“, l’attesissimo film su MICHAEL JACKSON, che vede Jaafar Jackson interpretare lo zio, diretto da Antoine Fuqua e prodotto dal Premio Oscar Graham King(“Bohemian Rhapsody”).

L’album sarà pubblicato il 24 aprile in digitale e in tutti i formati fisici – CD, musicassetta, LP e 2LP con diverse varianti di colore e in una versione esclusiva del vinile trasparente black ice disponibile solo sul sito ufficiale di Sony Music (https://store.sonymusic.it/collections/michael-jackson).

La colonna sonora conterrà 13 brani presenti nel biopic in uscita che ripercorrono le tappe fondamentali dell’incredibile carriera di Michael Jackson: dagli esordi con i The Jackson 5 e i The Jacksons, fino al trionfo solista con album iconici come Off the Walle Thriller, includendo successi immortali come “Billie Jean“, “Don’t Stop ‘Til You Get Enough”, “Human Nature“ e altri ancora.

Questa la tracklist della colonna sonora originale del film “MICHAEL“:

 

  1. I’ll Be There – Jackson 5
  2. Never Can Say Goodbye – Jackson 5
  3. Who’s Lovin’ You – Jackson 5 
  4. Medley: I Want You Back/ABC/The Love You Save (Live) – The Jacksons
  5. Ben (Live) – The Jacksons
  6. Don’t Stop ‘Til You Get Enough – Michael Jackson
  7. Beat It – Michael Jackson
  8. Thriller – Michael Jackson
  9. Billie Jean – Michael Jackson
  10. Wanna Be Startin’ Somethin’ – Michael Jackson
  11. Human Nature – Michael Jackson
  12. Workin’ Day and Night – Michael Jackson
  13. Bad – Michael Jackson


Il film “MICHAEL“, in uscita nelle sale il 22 aprile distribuito da Universal Pictures, racconta la vita e l’eredità artistica di Michael Jackson, uno degli artisti più influenti della storia della musica: dalla scoperta del suo straordinario talento come frontman dei The Jackson 5 fino alla trasformazione in un artista visionario e innovativo, mostrando sia momenti della sua vita privata sia alcune delle performance più iconiche della sua carriera solista. Diretto da Antoine Fuqua e scritto da John Logan, il film è prodotto dal premio Oscar Graham King per GK Films, insieme a John Branca e John McClain, e sarà presentato in prima internazionale il 10 aprile a Berlino.

Il film vede Jaafar Jackson nel suo debutto cinematografico nel ruolo di suo zio Michael. Nel cast anche Nia Long, Juliano Valdi, KeiLyn Durrel Jones, Laura Harrier, con Miles Teller e Colman Domingo. Il film è diretto da Antoine Fuqua e scritto dal tre volte candidato all’Oscar John Logan. La produzione è affidata a Graham King, John Branca e John McClain.

Print Friendly, PDF & Email
Tags: filmMichaelMichael JacksonMJmoviere del pop

Articoli Correlati

Cantieri dell’Immaginario, Pd: “Se veri dati forniti, venduti la metà dei biglietti disponibili. Si apra un confronto”
Eventi

L’Aquila 2026. Presentati I Cantieri dell’Immaginario

Pubblicato da Redazione1
giovedì, 30 Aprile 2026 - 18:14
Concerto del Primo Maggio: chi presenta e gli artisti
Eventi

Concerto del Primo Maggio: chi presenta e gli artisti

Pubblicato da Redazione1
mercoledì, 29 Aprile 2026 - 18:01
Presentata al MAXXI L’Aquila “AI WEIWEI: Aftershock”
Arte

Presentata al MAXXI L’Aquila “AI WEIWEI: Aftershock”

Pubblicato da Redazione1
martedì, 28 Aprile 2026 - 18:18
Inaugurato il ciclo di incontri “Aree fragili: futuro possibile” con il regista Riccardo Milani
Eventi

Inaugurato il ciclo di incontri “Aree fragili: futuro possibile” con il regista Riccardo Milani

Pubblicato da Redazione1
martedì, 28 Aprile 2026 - 11:22
La Dieta sono io – decima puntata
Evidenza

La Dieta sono io – diciassettesima puntata

Pubblicato da Redazione1
martedì, 28 Aprile 2026 - 10:00
abruzzo che spettacolo 1
abruzzo che spettacolo_350x300_05
abruzzo che spettacolo 3
abruzzo che spettacolo 2

Radio L'Aquila 1 supporta RSL​

Radio L'Aquila 1 supporta Meteo D'Aosta

Iscriviti alla newsletter

Archivio news

–

Partner

  • Contatti
  • Economia
  • Home
  • Home
  • Live Streaming
  • Live Streaming
  • Newsletter
  • Palinsesto
  • Pillole di libri
  • Podcast
  • Storia di Radio L’Aquila 1
  • Tempo Reale
Privacy Policy

© 2010 ... 2025 - INFOMEDIA GROUP s.r.l. - Sede legale e operativa: Via Giuseppe Saragat n. 24 (Zona Industriale di Pile) - 67100 L'AQUILA
RADIO L'AQUILA 1 - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale dell'Aquila al n. 205/1982 - Registrazione al R.O.C n. 12606/2005
Partita IVA 01446050666 - Tel.: +39 0862 311013 - Fax: +39 0862 028025 - E-mail: rl1@rl1.it
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione: rl1@rl1.it - 0862 311013

  • Contatti
  • Economia
  • Home
  • Home
  • Live Streaming
  • Live Streaming
  • Newsletter
  • Palinsesto
  • Pillole di libri
  • Podcast
    • Il Buon Giappo si vede dal mattino
    • La Dieta sono io
  • Storia di Radio L’Aquila 1
  • Tempo Reale
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati