PIZZOLI – Bella cerimonia ieri pomeriggio presso la Sala Consiliare del Comune di Pizzoli dove il Sindaco Gianni Anastasio, affiancato dalla Consigliera con delega allo sport Lara Iorio Gnisci, ha ricevuto i ragazzi della scuola di Arti marziali Asd Niwa Kai, che lo scorso 17 maggio hanno vinto sette medaglie partecipando ai campionati mondiali di questo sport svoltisi a Perugia nel prestigioso Pala Barton.
I ragazzi, accompagnati dalle famiglie, dal maestro Andrea Petrelli e dal coach Ettore Attanasio, hanno fatto dono al Sindaco di una targa ricordo per esprimere il loro ringraziamento per il sostegno dato dall’Amministrazione che ha messo a disposizione della scuola i locali presso gli impianti sportivi del Palazzetto.
Parole di compiacimento ed incoraggiamento a continuare, sono state espresse dal Sindaco che ha sottolineato l’importanza dello Sport nella formazione umana e nello sviluppo di una coscienza civile e multinazionale nei giovani.
Si gareggia, infatti, per la propria bandiera ma ci si sente fratelli con tutti gli atleti degli altri Paesi che camminano insieme a noi.
I giovani premiati sono:
Silvia Bafile medaglia d’oro categoria cadetti femminile,
Elettra Cicchetti medaglia d’argento categoria cadetti femminile,
Silvestro Sette medaglia d’argento esordienti maschile,
Cristina Vitale Medaglia d’oro seniores femminile,
Michele Mauriello medaglia d’oro cat. Esordienti maschile
Andy Gabriele Biolaru Stanculescu medaglia d’argento cat esordienti maschile
Martina Gioia medaglia d’oro cat esordienti femminile.










