TERAMO – Lunedì 28 aprile, alle ore 14.30 si svolgerà presso l’aula tesi Maria Luisa Bassi dell’Università degli studi di Teramo l’evento “Comunicare l’emergenza / Comunicare in Emergenza”, organizzato l’Università degli Studi di Teramo in collaborazione con L’Aquila che Rinasce.
L’incontro sarà introdotto da Salvatore Santangelo, giornalista e saggista, esperto di comunicazione istituzionale e d’emergenza, il quale guiderà la riflessione sui temi cruciali legati alla comunicazione nelle situazioni di emergenza.
I saluti iniziali saranno portati da:
– Christian Corsi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo
– Stefano Pallotta, Consigliere Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti,
– Roberto Santangelo, Assessore alla Cultura della Regione Abruzzo.
Marcello Fiori, Direttore Generale dell’INAIL, interverrà per condividere le sue esperienze e le sue preziose considerazioni sull’argomento.
L’evento rappresenta un’importante opportunità di confronto e approfondimento sulle strategie di comunicazione in contesti di crisi, fondamentali per garantire un’informazione efficace e tempestiva.










