
L’AQUILA: – Si svolgerà venerdì 16 gennaio all’Auditorium del Parco dell’Aquila a partire dalle 9:30 il primo dei tre forum organizzati dal Gran Sasso Science Institute (GSSI) sul tema “L’Aquila del futuro”. I forum hanno l’obiettivo di avviare una pratica di condivisione delle conoscenze e di promuovere la cooperazione sui progetti di sviluppo e coesione che le istituzioni, le associazioni e i singoli cittadini dell’Aquila hanno avviato, programmato o delineato. E’ prevista la partecipazione di Fabrizio Barca, Massimo Cialente, Luciano D’Alfonso e Graziano Delrio.
L’evento è aperto al pubblico.
Il programma è consultabile sul sito www.gssi.innfn.it










